Iacovone Laura Rita

RICERCATORE
SSD
SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Settore concorsuale
13/B2 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE

Contatti

Sede di lavoro

Via Conservatorio, 7
20122 MILANO (MI)

Numero di telefono dell'ufficio
02503 21529
Altri numeri di telefono
0250321529
E-mail di ateneo
Sito web
Ricevimento
AVVISO RICEVIMENTO ANTICIPATO A MERCOLEDI 19 alle 17:00 --> Ricevimenti su CANALE TEAMS "RICEVIMENTI 2021-22" (su appuntamento, per la gestione riunioni virtuali) GENNAIO 2022: GIOVEDI' 13 e 27 ore 1430, MERCOLEDi 19 alle 17:00 [verificare sempre CHI e DO
Luogo di ricevimento
su OFFICE365-TEAMS [stanza 6 - II Piano]
Didattica - insegnamenti

Post laurea

A.A. 2021/2022
Master di primo livello
Master di secondo livello
A.A. 2020/2021
Master di primo livello
Master di secondo livello
A.A. 2019/2020
Master di secondo livello
Ricerca

Pubblicazioni

Pubblicazioni
  • Co-production and nudging: The enabling role of ICT / M. Sorrentino, L. Iacovone, P. Depaoli. ((Intervento presentato al XX. convegno ITAIS 2021 tenutosi a Trento nel 2021.
  • Pandemie e ricerca farmaceutica: la proposta di una infrastruttura pubblica europea (parte prima e parte seconda) / M. Florio, L. Iacovone. - In: MENABÒ DI ETICA ED ECONOMIA. - 2020:126(2020 May 07). ((Intervento presentato al convegno Il presente testo sviluppa un intervento al webinar del Forum Diseguaglianze e Diversità, Marzo 25, 2020, https://www.forumdisuguaglianzediversita.org nel 2020.
  • Consistency and impact of brand management decisions : the neurosciences perspective / L. Iacovone, R. Folgieri. - In: FINANZA MARKETING E PRODUZIONE. - ISSN 1593-2230. - 31:1(2013), pp. 124-154.
  • Dematerializzazione del prodotto e nuovi driver di competizione / L. Iacovone - In: Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo : scritti in onore di Stefano Podestà / [a cura di] S. Borghini, A. Carù, F. Golfetto, S. Pace, D. Rinallo, L. Visconti, F. Zerbini. - Milano : Egea, 2012 Sep. - ISBN 9788823843394. - pp. 471-500
  • Emerging needs in tourism demand : a critical perspective / L.R. Iacovone. ((Intervento presentato al convegno Consumer behavior in tourism symposium tenutosi a Brunico nel 2010.