Monga Mattia

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.
PROFESSORE ASSOCIATO CONFERMATO
SSD
INF/01 - INFORMATICA
Settore concorsuale
01/B1 - INFORMATICA
Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.
Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.

Contatti

Sede di lavoro

Via Celoria, 18

Numero di telefono dell'ufficio
02503 16238
E-mail di ateneo
Sito web
Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.
Su appuntamento
Luogo di ricevimento
Uff. 5004, Via Celoria 18, Milano
Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.

Didattica

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.

Ricerca

Pubblicazioni
  • Assessing How Pre-requisite Skills Affect Learning of Advanced Concepts / G.L. Nelson, F. Strömbäck, A. Korhonen, I. Albluwi, M. Begum, B. Blamey, K.H. Jin, V. Lonati, B. MacKellar, M. Monga - In: ITiCSE '20: Proceedings / [a cura di] M. Giannakos, G. Sindre. - [s.l] : ACM, 2020 Jun. - ISBN 9781450368742. - pp. 506-507 (( Intervento presentato al 25. convegno ACM Conference on Innovation and Technology in Computer Science Education tenutosi a Trondheim nel 2020.
  • Situated Learning with Bebras Tasklets / C. Bellettini, V. Lonati, M. Monga, A. Morpurgo, M. Palazzolo (LECTURE NOTES IN COMPUTER SCIENCE). - In: Informatics in Schools : New Ideas in School Informatics / [a cura di] S. Pozdniakov, V. Dagienė. - [s.l] : Springer, 2019 Nov. - ISBN 9783030337582. - pp. 225-239 (( Intervento presentato al 12. convegno International Conference on Informatics in Schools: Situation, Evolution, and Perspectives tenutosi a Larnaca nel 2019.
  • An Analysis of the Performance of Italian Schools in Bebras and in the National Student Assessment INVALSI / C. Bellettini, V. Lonati, M. Monga, A. Morpurgo (CEUR WORKSHOP PROCEEDINGS). - In: Proceedings of the 2nd Systems of Assessments for Computational Thinking Learning workshop (TACKLE 2019) co-located with 14th European Conference on Technology Enhanced Learning (EC-TEL 2019) / [a cura di] I. Fronza, C. Pahl. - [s.l] : CEUR, 2019 Sep. - pp. 1-12 (( Intervento presentato al 2. convegno Systems of Assessments for Computational Thinking Learning workshop tenutosi a Delft nel 2019.
  • Problem Posing and Programming as a General Approach to Foster the Learning of Mathematics / M. Monga. - In: CONSTRUCTIVIST FOUNDATIONS. - ISSN 1782-348X. - 14:3 special issue(2019 Jul), pp. 335-337.
  • Constructionist Attempts at Supporting the Learning of Computer Programming: A Survey / M. Lodi, D. Malchiodi, M. Monga, A. Morpurgo, B. Spieler. - In: OLYMPIADS IN INFORMATICS. - ISSN 1822-7732. - 13(2019 Jul), pp. 99-121. ((Intervento presentato al 31. convegno IOI International Olympiad in Informatics : 4 through 11 August tenutosi a Baku (Azerbaijan) nel 2019.