Ufficio Segreteria Dottorati di Ricerca, Master e Studenti Internazionali

Di cosa si occupa

L’Ufficio gestisce le carriere degli iscritti ai corsi di dottorato di ricerca e ai master e si occupa dell'accoglienza e dell'immatricolazione degli studenti stranieri o con titolo conseguito all'estero.

Cura l’aggiornamento delle pagine del sito dedicate ai dottorati e agli studenti internazionali, cura l’aggiornamento della versione inglese del portale per la parte dedicata alle procedure di ammissione e immatricolazione e cura l’aggiornamento e la pubblicazione della Guida dedicata agli studenti internazionali.

L’Ufficio si coordina con la Divisione Formazione Universitaria e Formazione Permanente e con la Divisione Stipendi e carriere del personale per tutte le attività trasversali relative alla gestione degli studenti iscritti ai corsi di Dottorato di ricerca, Master e Corsi di perfezionamento.

Dove si trova
20122 Milano