Voi siete qui

Strumenti di Comunicazione

 

Comunicazione istituzionale

Confermare e accrescere la reputazione dell’Ateneo, da cui dipendono vantaggi d’immagine e vantaggi materiali, è sempre più importante.

Per farlo è necessaria una buona comunicazione costruita sulla base di numerosi elementi che devono essere progettati come un sistema ragionato, coordinato e coerente.

In questa sezione sono raccolti alcuni elementi utili per costruire la comunicazione e strumenti già pronti per promuovere l’Ateneo in Italia e all’estero: l’Archivio fotograficopubblicazioni e slide di presentazione, il film promozionale dell’Ateneo.

Nella sezione Sistema di Identità Visiva sono raccolti invece i manuali di Identità Visiva, i marchi per tutte le strutture, documenti editabili e i marchi per le tesi.

Per raccogliere domande e commenti e poter rispondere in forma dinamica e collettiva agli eventuali dubbi, abbiamo realizzato il blog Strumenti, riservato al personale e gestito dall’Unità di Comunicazione dell’Ateneo.