Pubblicato il: 07/10/2016

L’intervento risolutivo della Corte Suprema nella disputa che oppose Bush a Gore nelle elezioni presidenziali americane del 2000 è al centro della lecture di Thomas H.Lee, docente di Diritto internazionale e direttore della Graduate and International Studies della Fordham University.

All’incontro – organizzato dal dipartimento di Diritto Pubblico Italiano e Sovranazionale della Statale – partecipano il direttore, Lorenza Violini, e il giudice della Corte Costituzionale, Nicolò Zanon, entrambi docenti di Diritto costituzionale dell’Università degli Studi di Milano.

Iniziativa rientra nell’ambito dei Seminari di Alta qualificazione del Dottorato di Ricerca in Diritto Pubblico, Internazionale ed Europeo.

Scarica il programma dell’incontro

12 ottobre, ore 16, Sala di Rappresentanza, via Festa del Perdono 7.