La gestione dei rapporti con il pubblico

l’Ufficio Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane ha organizzato un corso di formazione dal titolo “La gestione dei rapporti con il pubblico”, destinato al personale tecnico amministrativo dell’Ateneo.

 

Gli obiettivi del corso sono i seguenti:     

  • accrescere nei partecipanti la cultura della qualità erogata e percepita del servizio al pubblico;
  • accrescere la consapevolezza circa le proprie capacità e i propri limiti nella gestione della relazione comunicativa con il pubblico;
  • favorire la ricerca e l’individuazione di modalità efficaci nella relazione con il pubblico in rapporto al servizio erogato;
  • sviluppare strategie individuali e di gruppo per la gestione ottimale di diverse “tipologie di pubblico”.

 

I contributi teorici verranno integrati da esercitazioni che prenderanno spunto anche dall’esperienza dei partecipanti.

Calendario:

              23 e 24 giugno 2016, presso Sala Napoleonica – Palazzo Greppi via S. Antonio 12, Milano.

          

La docenza è stata affidata al Dott. Maurizio Sforzini, formatore ed esperto delle tematiche trattate.


Programma

Programma