Voi siete qui

Questionario laureandi

Se stai per concludere gli studi, ti invitiamo a compilare il questionario laureandi: un questionario online nel quale potrai inserire informazioni sulle tue competenze e aspirazioni professionali ed esprimere un parere sul percorso di studio appena svolto e sui servizi offerti dall’Ateneo.

La compilazione del questionario laureandi è obbligatoria e la segreteria studenti verificherà l'avvenuta compilazione in fase di controllo della domanda di laurea.                                                                           

La mancata compilazione entro i termini comporterà l'esclusione dalla seduta di laurea, come stabilito con delibera del Senato Accademico del 16 settembre 2008.


Cos'è il questionario laureandi

Il questionario contiene alcune sezioni relative a dati anagrafici, accademici e lavorativi oltre a una sezione dedicata alla valutazione da parte dei laureandi dei servizi dell'Ateneo e costituisce uno strumento indispensabile per orientare le azioni volte a migliorare i servizi.

I questionari saranno inseriti - a partire dal 18 marzo 2015 - nella banca dati Almalaurea.



Come compilare il questionario laureandi

L’accesso al questionario laureandi è consentito agli studenti dell'ultimo anno di corso o che abbiano già inserito la domanda di laurea.
Dal 18 marzo 2015  il questionario laureandi è passato sulla piattaforma Almalaurea. Per accedere con le tue credenziali di ateneo

  1. Accedi a Unimia - Lavoro e stage
  2. Clicca sul link Questionario laureandi.
    Solo al primo accesso ti sarà richiesto di registrarti ad Almalaurea.



Per informazioni e assistenza

Per ulteriori informazioni sul questionario online rivolgiti a:

cosp@unimi.it
tel. 02/503.12149