Borse di studio


Borse di studio erogate dall'Università

Per l'anno accademico 2013/2014 l'Università degli Studi di Milano, prevede l'assegnazione delle seguenti borse di studio dell’importo di € 5.052,00 ciascuna, destinate all’incentivazione e alla razionalizzazione della frequenza universitaria degli studenti dei corsi di laurea e di laurea magistrale capaci e meritevoli privi di mezzi, che saranno conferite sulla base del merito e del reddito risultante da attestazione ISEE/ISEEU:

  • N. 120 borse di studio per studenti iscritti al primo anno di cui n. 10 riservate a studenti extracomunitari;
  • N. 200 borse di studio per studenti iscritti ad anni successivi al primo. 

     

    Tali borse saranno bandite dal CIDiS. Le domande devono essere presentate entro il 30 settembre 2013. L'inoltro delle domande avviene via web, dalla metà di luglio compilando l'apposito modulo informatico.

  • I requisiti necessari per la partecipazione al concorso ed i termini per l’inoltro delle domande saranno indicati sui relativi bandi emanati e gestiti dal CIDiS.

  • inizio pagina


Borse di studio erogate dal CIDiS

Per l'anno accademico 2013/2014 il  CIDiS mette a concorso Borse di Studio per le matricole (conferite sulla base del reddito risultante da attestazione ISEE/ISEEU) e per gli studenti iscritti ad anni successivi al primo (conferite in base al merito e al reddito risultante da attestazione ISEE/ISEEU). Le domande devono essere presentate entro il 30 settembre 2013. L'inoltro delle domande avviene via web, dalla metà di luglio, compilando l'apposito modulo informatico.
I requisiti necessari per la partecipazione al concorso ed i termini per l’inoltro delle domande saranno indicati sui relativi bandi di concorso.

inizio pagina


Borse di studio per disabili

L’università degli Studi di Milano bandisce il concorso per il conferimento, per l’a.a. 2013/2014, di n. 15 borse di studio, dell’importo di € 5.052,00 ciascuna, da destinarsi a studenti portatori di handicap iscritti al primo anno.

Le domande dovevano essere presentate entro il 22 novembre 2013.

inizio pagina