Voi siete qui
indice paragrafi
Il servizio risponde alle richieste di fornitura di apparecchiature informatiche provenienti dalle strutture amministrative dell’Università:
Come usufruirne
La richiesta di apparecchiature informatiche avviene compilando, scannerizzando ed inoltrando via email a approvvigionamenti.ict@unimi.it il modulo sottostante.
Chi contattare
Il servizio risponde alle richieste di fornitura di materiali quali toner per stampanti, supporti di memorizzazione, accessori, ecc., provenienti dalle strutture amministrative e necessari allo svolgimento delle attività lavorative previste nelle rispettive strutture; per le Segreterie Amministrative dei Dipartimenti è prevista solo la fornitura del toner per le stampanti fornite in dotazione d’uso dalla Divisione Sistemi Informativi.
A chi è rivolto
Il servizio di fornitura è rivolto essenzialmente agli utenti delle strutture amministrative quali le Divisioni, gli Uffici, i Servizi e le Segreterie Amministrative dei Dipartimenti che hanno una postazione di lavoro fornita dalla Divisione Sistemi Informativi.
Come usufruirne
La richiesta di materiale di consumo avviene compilando, scannerizzando ed inoltrando via email ad approvvigionamenti.ict@unimi.it il modulo sottostante.
Chi contattare
Carini Dario - tel. 02503.15249
Pagnotta Francesco - tel. 02503.15295 (presenza in sede il LUN - MERC - VEN).