Digital media management (2ZU)

Scuole di perfezionamento
Perfezionamento
A.A. 2020/2021
Area
Scienze politiche, economiche e sociali
Perfezionamento
23-10-2020 - 19-02-2021
Coordinatore Corso di Perfezionamento
Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze di base per la progettazione, la pianificazione, la gestione e il controllo di progetti e attività di digital marketing e per sviluppare un piano di comunicazione e advertising in grado di sfruttare in modo integrato i diversi canali digitali.
Contributo d'iscrizione: euro 816,00 (comprensivo della quota assicurativa nonché dell'imposta di bollo, pari a euro 16,00, prevista dalla legge).

Per maggiori informazioni sull'organizzazione del corso si veda: https://socialmediamarketing.unimi.it/
Il corso si rivolge ai possessori di laurea conseguita in una delle seguenti classi ex D.M. 270/2004:
- L-15 Scienze del turismo;
- L-16 Scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione;
- L-18 Scienze dell'economia e della gestione aziendale;
- L-20 Scienze della comunicazione;
- L-31 Scienze e tecnologie informatiche;
- L-33 Scienze economiche;
- L-40 Sociologia;
- L-41 Statistica.
Potranno essere ammessi anche laureati e laureati magistrali in altre discipline previa valutazione dei competenti organi del corso.
Milano

Iscriversi

Posti disponibili: 36

Bando di ammissione

Consulta il bando per scoprire le date e i contenuti del test e tutte le informazioni su come iscriverti.

Sessione: 1

Domanda di ammissione: dal 31/07/2020 al 25/09/2020

Domanda di immatricolazione: dal 12/10/2020 al 16/10/2020

Leggi il Bando

Sessione: 2

Domanda di ammissione: le scadenze di presentazione della domanda verranno pubblicate prossimamente.

Il bando di ammissione è in corso di definizione