Tutti gli avvisi
Il Bando è diretto a sostenere il diritto allo studio degli studenti in condizioni di disabilità gravissima attraverso un assegno destinato a contribuire alle spese relative al proprio corso di studi.
Tutte le informazioni nel Bando, la domanda può essere inviata entro il 15 ottobre.
E' aperto il bando per iscriversi agli esami CELI 1 i A2 e CELI 2 i cittadinanza B1 programmati in data 19 novembre 2025
ATTENZIONE: i posti per gli esami CELI 1 i A2 e CELI 2 i cittadinanza B1 sono esauriti.
Sono aperte le iscrizioni al corso di potenziamento della lingua inglese in vista del sostenimento dell’esame Cambridge C1 Advanced (CAE). Le lezioni, della durata complessiva di 20 ore, si svolgeranno in presenza nei mesi di novembre e dicembre presso la sede del Centro SLAM secondo il calendario riportato nel bando.
Sono contributi previsti per le studentesse e gli studenti fuori sede iscritti all'A.A. 2024/2025 con regolare contratto d'affitto nell'anno 2025.
La richiesta può essere presentata a partire dalle ore 9 del 22 settembre 2025.
La selezione si rivolge a iscritte e iscritti a uno dei corsi di laurea triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico, e la partecipazione alle attività dell’Osservatorio dà diritto a un Open Badge.
Termine per candidarsi: 15 ottobre.
È aperta fino al 1° ottobre (ore 14) la consultazione pubblica per l’adozione del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti dell’Ateneo, frutto di un percorso partecipativo che coinvolge diverse componenti dell’Ateneo con l'obiettivo di definire regole chiare, attuali e condivise a garanzia dell’etica, dell’integrità e della trasparenza.
E' aperto il bando per le borse di studio della "Fondazione Famiglia Legnanesi" , riservato agli studenti iscritti ai Corsi di Studio Magistrale.
I dettagli nell'allegato.
Scadenza presentazione domande: 27 ottobre 2025
Il giorno 15 maggio 2025 alle ore 12.30 si è riunita la Commissione giudicatrice per la valutazione delle candidature pervenute in risposta al bando Virgilio Program 2025-26 e per la formulazione della graduatoria di finale.
Dal 15 luglio 2025 è possibile aderire al programma Dual Career, che mira a supportare atlete e atleti di alto livello nel conciliare gli impegni sportivi agonistici con la carriera universitaria.