Tutti gli avvisi

E' online il nuovo catalogo delle scuole di specializzazione di area medica e sanitaria e di odontoiatria.

Per problemi tecnici, solo a partire dal 2 giugno sarà possibile compilare on line il modulo di autocertificazione che consente agli studenti di richiedere la deroga allo svolgimento in presenza degli esami scritti per motivate ragioni e segnalare la volontà di svolgere in presenza quelli orali sempre tramite la app LezioniUnimi.

Nuovi termini liste di iscrizione esami scritti per la Facoltà di Studi Umanistici

Per migliorare l’organizzazione degli esami scritti in presenza, come previsto dal Decreto Rettorale, è necessario anticipare la chiusura delle liste d’iscrizione ai soli appelli scritti (gli appelli orali non cambiano). Si invitano gli studenti che si devono ancora iscrivere a controllare con attenzione la nuova data di chiusura delle liste.

Dal 1° giugno le sedute di laurea dei corsi magistrali e a ciclo unico si tengono in presenza nel rispetto del Protocollo di Ateneo per la prevenzione e il contenimento della pandemia da Covid-19.

Dal 1°giugno 2021 gli esami scritti si svolgono in presenza, nel rispetto delle linee guida previste dal Protocollo di Ateneo e nelle sedi indicate nel calendario degli appelli. Solo in via eccezionale si può chiedere di sostenere la prova da remoto, compilando il modulo online presto accessibile dalla app Lezioni Unimi

Nel nuovo decreto del Rettore del 30 aprile vengono fornite le indicazioni di tipo organizzativo sulle attività didattiche, scientifiche e su tutti gli altri servizi dell’Ateneo.

Il decreto avrà efficacia fino al 31 luglio, in coerenza con le tempistiche indicate dai provvedimenti del Governo.

A decorrere dal 3 maggio  2021, in ottemperanza a quanto disposto dal Decreto Legge n.44 dell’1 aprile 2021, riprendono le prove selettive in presenza nel rispetto dei Protocolli di sicurezza.

Si invita a consultare costantemente la sezione Reclutamento PTAB per gli aggiornamenti.

vai al dettaglio con i Protocolli allegati