Unimi Store, il merchandising dell’Università degli Studi di Milano

Unimi Store offre un catalogo di articoli di abbigliamento e accessori caratterizzati dal logo di Ateneo.

I prodotti a brand Università degli Studi di Milano sono realizzati  con un’attenzione speciale alla salvaguardia dell’ambiente, alla filiera di approvigionamento e alla qualità dei materiali: cotone biologico, fibre naturali e sintetiche riciclate.

Il catalogo viene aggiornato anche grazie al contributo degli studenti che prendono parte ai workshop tematici organizzati nell’ambito di SIL - Student Innovation Labs, il programma d’Ateneo che accompagna gli studenti all’acquisizione di soft skills e competenze manageriali parallelamente al percorso di studi.

unimistore.it è anche su Instagram Unimi Store e TikTok Unimi Store, con gli ultimi aggiornamenti sui prodotti in catalogo.

Per avere informazioni sull’acquisto dei prodotti, potrai avere supporto nella pagina "Contatti" all'interno di Unimi Store. Per informazioni generali sul progetto è invece disponibile l’indirizzo: [email protected]

Particolare felpa con brand di Ateneo
Studentesse con borsine di tela brandizzate
Studenti con magliette brandizzate