Borse, premi, mense e alloggi

Diritto allo studio e agevolazioni economiche

12 marzo 2021

In attuazione del decreto ministeriale 14 gennaio 2021 n. 57 e della delibera della Giunta della Regione Lombardia del 3 marzo 2021 n. XI/4365, è emanato il bando per la presentazione delle istanze di rimborso dei canoni dei contratti di locazione corrisposti nell’anno 2020 dagli studenti universitari fuori sede iscritti all’Università degli studi di Milano.

La richiesta può essere presentata tramite il modulo online a partire dal 15 marzo 2021 e fino al 14 maggio 2021.

Quali sono i requisiti richiesti e come si presenta la domanda per ottenere le borse per il diritto allo studio.

Premi di studio o di tesi di laurea, offerti dall'Ateneo o da enti esterni ai nostri studenti e laureati

Informazioni sugli alloggi e le foresterie destinati agli studenti

Servizio di ristorazione a tutti gli studenti regolarmente iscritti a costo contenuto a seconda delle fascia di reddito