Lavora con noi

Avviso
Sospesi i concorsi per professori, ricercatori, personale tecnico amministrativo e bibliotecario

Causa misure preventive dovute all'emergenza Coronavirus, sono sospese tutte le attività programmate per la settimana dal 24 febbraio al 2 marzo. Riunioni delle commissioni di concorso e prove concorsuali sono annullate e saranno riprogrammate in altra data. L'Amministrazione provvederà a fornire nuove indicazioni alle commissioni e ai candidati attraverso i canali istituzionali a partire dal 3 marzo. Tutti gli aggiornamenti sulle misure precauzionali adottate alla pagina dedicata del portale.

A parziale modifica di quanto riportato nei bandi per il personale tecnico amministrativo e bibliotecario, la domanda deve essere presentata per PEC o per Raccomandata R.R. Fino a diversa comunicazione, non può essere presentata con consegna a mano all’Ufficio Protocollo o all’Ufficio Concorsi Personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario essendo sospeso il servizio al pubblico degli Uffici dell’Ateneo.

Per entrare a far parte dello staff dell’Università degli Studi di Milano bisogna seguire le procedure di reclutamento previste per i vari profili, che prevedono la partecipazione a una selezione o a un concorso.

Tutto sui bandi per le selezioni dei docenti, le chiamate dirette e per chiara fama, gli affidamenti e contratti.

Consulta i bandi di selezione per ricercatori a tempo determinato di tipo A e B per le posizioni disponibili in Ateneo.

Consulta gli avvisi pubblici e le informazioni utili, per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo e di collaborazione

Consulta gli avvisi pubblici e le informazioni utili, per l’affidamento di attività didattiche integrative e di compiti didattici extra-curriculari

Tutto su bandi, commissioni, svolgimento delle prove e graduatorie dei concorsi indetti dall'Università degli Studi di Milano.