Mobilità extraeuropea

Studenti outgoing

L’Università degli Studi di Milano offre ai propri studenti la possibilità di svolgere programmi di studio Exchange,  al di fuori dell'Unione Europea, grazie a specifici accordi di mobilità internazionale con Paesi come Cina, Stati Uniti, Giappone, Argentina, Russia e molti altri.

Ogni anno l’Ateneo pubblica per ciascun accordo, un bando che stabilisce requisiti e modalità di partecipazione alle selezioni per i soggiorni di studio.
Per conoscere il calendario di pubblicazione dei bandi consulta il documento Calendario dei bandi di mobilità extraeuropea.

Per conoscere le risposte alle domande più frequenti consulta la Guida alla mobilità extraeuropea.

Emergenza Coronavirus – Liberatoria da compilare prima della partenza

Gli studenti in partenza sono tenuti a compilare, firmare e caricare su Elixforms la liberatoria.

Bandi di mobilità extraeuropea

Partecipa al miglioramento dei servizi - Direzione Didattica e Formazione