Deroga allo svolgimento in presenza degli esami scritti e in remoto di quelli orali

Avviso archiviato

Per problemi tecnici, solo a partire dal 2 giugno sarà possibile compilare on line il modulo di autocertificazione che consente agli studenti di richiedere la deroga allo svolgimento in presenza degli esami scritti per motivate ragioni e segnalare la volontà di svolgere in presenza quelli orali sempre tramite la app LezioniUnimi.

Naturalmente, le autocertificazioni tramite app potranno essere presentate per tutta la durata della sessione d’esame, fino a 7 giorni prima della data del singolo appello.

Ci scusiamo per gli inevitabili  tempi tecnici necessari per l’aggiornamento della app, ma riteniamo importante questo lavoro, in funzione della semplificazione procedurale e dell’ottimizzazione dei tempi di gestione delle richieste che, evidentemente, il modello cartaceo non potrebbe garantire.

Gli studenti che abbiano eventualmente già compilato la propria richiesta utilizzando modelli cartacei sono pregati di reiterarla con modalità online, non appena il servizio sarà attivo.