Agritech: alla Statale di Milano la laurea professionalizzante in Sistemi Digitali in Agricoltura

Laurea triennale pensata per formare professionisti sempre più richiesti nel campo dell’Agricoltura 4.0, ha una forte connotazione pratica, con secondo e terzo anno dedicati all’apprendimento sul campo in aziende convenzionate con l’ateneo. In partenza a settembre, data la natura altamente professionalizzante, è riservata a 50 studenti provenienti da scuole di qualsiasi indirizzo e non solo agrario, con particolare riferimento ai diplomati di scuole ad indirizzo informatico, elettronico, meccanico, interessati a dominare l’utilizzo delle nuove tecnologie digitali e metterle al servizio dell’agricoltura.