Tornano i seminari online per prepararsi gratuitamente al test di medicina e odontoiatria

Dato l’alto gradimento delle due precedenti edizioni, torna la preparazione gratuita online organizzata dall’Università Statale di Milano, in collaborazione con le Università di Milano-Bicocca e di Brescia, per gli studenti che il 5 settembre affronteranno il test di Medicina e chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria. 23 webinar, seminari online, saranno fruibili gratuitamente dal 10 al 26 di luglio in sessioni mattutine (dalle 10.30 alle 12.00) e pomeridiane (dalle 14.30 alle 16.00). I docenti dei tre atenei prepareranno le aspiranti matricole in fisica, logica, matematica, biologia e chimica, fornendo un allenamento intensivo in previsione del test nazionale. Cinque minuti prima dell'inizio di ogni seminario potranno accedere all’aula virtuale i primi 1.500 studenti che si collegheranno e interagire con domande in diretta con il docente. Per chi non può partecipare alla diretta le registrazioni dei seminari resteranno fruibili online anche nelle settimane successive alla lezione.