Selezione pubblica per assunzione a tempo determinato, n. 1 unità cat. D1 - Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati (cod. 21485)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale di categoria D - posizione economica D1 - Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, full time, della durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile, presso il Dipartimento di Informatica “Giovanni degli Antoni”, a supporto delle attività relative progetto di ricerca SMART BEAR - Smart Big Data Platform to Offer Evidence-based Personalised Support for Healthy and Independent Living at Home, che si pone come obiettivo la sperimentazione su larga scala della piattaforma SMART BEAR utilizzata per il monitoraggio di vari parametri clinici di pazienti geriatrici assistiti a domicilio.

Pubblicato
07-04-21
Scadenza
22-04-21 12:00

Modalità di partecipazione

Per maggiori informazioni sulle categorie e sulle procedure di reclutamento consulta la sezione Reclutamento personale.

L’informativa ai candidati alle procedure selettive del personale tecnico amministrativo per il trattamento dei dati personali (ai sensi del regolamento UE 2016/679) è reperibile alla pagina sulla Privacy nella sezione Le informative sulla privacy e la gestione dei dati.

Per informazioni