Gestione della proprieta' industriale (HZ8)

Scuole di perfezionamento
Perfezionamento
A.A. 2022/2023
Area
Scienze del farmaco
Perfezionamento
04-11-2022 - 23-06-2023
Coordinatore Corso di Perfezionamento
Il corso ha l?obiettivo di fornire ai professionisti, attivi nella ricerca e nello sviluppo nel settore industriale, una buona conoscenza delle leggi brevettuali italiane, europee e dei principali Paesi industrializzati, delle procedure di brevettazione e delle strategie da assumere in campo brevettuale, allo scopo di migliorare e completare la loro professionalità, nonché di fornire ai laureati, che intendano dedicarsi alla professione di consulente in brevetti, le basi indispensabili della materia.
Contributo d'iscrizione: euro 1.916,00 (comprensivo della quota assicurativa nonché dell'imposta di bollo, pari a euro 16,00, prevista dalla legge).
Il corso si rivolge ai possessori di laurea e laurea magistrale in una delle classi scientifico tecnologiche, giuridiche ed economiche.
Potranno essere ammessi anche laureati e laureati magistrali in altre discipline previa valutazione dei competenti organi del corso.
Dipartimento di Scienze Farmaceutiche - Settore Didattico di Città Studi

Immatricolazione

Bando di ammissione

Il bando di ammissione non è ancora stato pubblicato. Una volta disponibile consultalo per scoprire le date e i contenuti del test e tutte le informazioni su come iscriverti.

Domanda di ammissione: le scadenze di presentazione della domanda verranno pubblicate prossimamente.

Il bando di ammissione è in corso di definizione