Digital marketing junior (5ZW)
Perfezionamento
A.A. 2024/2025
Area
Scienze politiche, economiche e sociali
Il corso si propone di trasferire i principi fondamentali e le strategie di base nella progettazione, pianificazione, gestione e controllo di progetti e attività di digital marketing, trasferendo le competenze basilari per sviluppare un piano di comunicazione ed advertising in grado di sfruttare in modo integrato i diversi canali digitali.
Contributo d'iscrizione: euro 1.016,00 (comprensivo della quota assicurativa nonché dell'imposta di bollo, pari a euro 16,00, prevista dalla legge).
Contributo d'iscrizione: euro 1.016,00 (comprensivo della quota assicurativa nonché dell'imposta di bollo, pari a euro 16,00, prevista dalla legge).
Il corso si rivolge ai possessori di laurea e laurea magistrale.
Dip. di Scienze e Politiche Ambientali -verrà erogato in modalità e-learning
- Dipartimento di Scienze e Politiche Ambientali-prof. Ivan De Noni
VIA CELORIA n.2, 20133, MILANO
https://socialmediamarketing.unimi.it/
[email protected]
+3902 50316406 - Per informazioni amministrative su domanda di ammissione (ove prevista), immatricolazioni, pagamenti, attestato finale contattaci online tramite la piattaforma InformaStudenti > Categoria PostLaurea > Corsi di perfezionamento, aggiornamento, Summer/Winter school
https://www.unimi.it/it/studiare/servizi-gli-studenti/segreterie-informastudenti
Immatricolazione
Bando di ammissione
Consulta il bando per scoprire le date e i contenuti del test e tutte le informazioni su come iscriverti.
Domanda di ammissione: fai riferimento al bando
Domanda di immatricolazione: dal 24/10/2024 al 03/01/2025