Seminari (primo anno)

A.A. 2021/2022
2
Crediti massimi
20
Ore totali
Lingua
Italiano
Obiettivi formativi
I seminari sono tutte quelle modalità di apprendimento affini alla didattica frontale (convegni, congressi, riunioni di casi clinici, etc )per le quali è obbligatoria la frequenza e l'attestazione di partecipazione.
Risultati apprendimento attesi
Agli studenti verrà richiesto di partecipare alle attività seminariali per le quali è obbligatoria la frequenza e l'attestazione di partecipazione per confermare l'apprendimento di queste attività affini alla didattica frontale.
Programma e organizzazione didattica

Edizione unica

In relazione alle modalità di erogazione delle attività formative per l'a.a. 2021/22, verranno date indicazioni più specifiche nei prossimi mesi, in base all'evoluzione della situazione sanitaria.
Programma
Materie e argomenti affini alle scienze neurologiche e neurofisiologiche.
Prerequisiti
Non sono richieste conoscenze preliminari.
Metodi didattici
La modalità di erogazione del corso si basa sulla partecipazione a convegni, congressi, attività inerenti alla materia neurofisiologica nei tre anni di studio.
Materiale di riferimento
Materiale fornito in base alle modalità congressuali e di convengo erogate.
Modalità di verifica dell’apprendimento e criteri di valutazione
L'accertamento delle competenze da parte dello studente verrà conseguito attraverso una attestazione alla partecipazione di convegni, congressi, attività inerenti alla materia neurofisiologica nei tre anni di studio.
La valutazione darà esito in approvato o non approvato.
- CFU: 2
Lezioni: 20 ore