Prova finale

A.A. 2024/2025
7
Crediti massimi
Lingua
Italiano
Obiettivi formativi
Lo studente che ha acquisito tutti i CFU previsti dal piano di studi dovrà preparare e presentare in forma plenaria una tesi redatta in forma originale sotto la guida di un Relatore, scelto tra i docenti del corso di laurea e da un Correlatore scelto tra i docenti del corso di studi o tra soggetti di elevata qualificazione professionale e riconosciuta esperienza per Ufficio ricoperto, ritenuti dal Presidente del Corso di Studi e dal CAT del medesimo corso di studi adeguatamente formati (devono possedere almeno i requisiti formativi della classe di riferimento - Laurea Magistrale) a ricoprire il ruolo per competenza , esperienza e qualificazione professionale. Tale attività è denominata anche internato di laurea.
Risultati apprendimento attesi
Lo/la studente durante la seduta di laurea deve dimostrare di aver acquisito le capacità di presentare in maniera chiara ed esaustiva il risultato della sua tesi di laurea e aver padronanza dell'argomento trattato.
Corso singolo

Questo insegnamento non può essere seguito come corso singolo. Puoi trovare gli insegnamenti disponibili consultando il catalogo corsi singoli.

Programma e organizzazione didattica

Edizione unica

- CFU: 7
Studio e pratica individuale: 0 ore