Bando Cambridge assessment english (CAE) - 2019

In attuazione della convenzione stipulata con Cambridge Assessment English, l’Università degli Studi di Milano è divenuta sede degli esami certificati da Cambridge secondo i parametri definiti dal Consiglio d’Europa. Il 7 settembre 2019 si svolgerà la certificazione Certificate in Advanced English (CAE C1).

Modalità di iscrizione e scadenze
L’iscrizione all’esame finalizzato al rilascio della predetta certificazione è consentita ad utenti sia interni sia esterni all’Università. I candidati dovranno presentare domanda di iscrizione compilando l’apposito modulo online

Consultare il bando di concorso per tutte le informazioni sul modalità di iscrizione e pagamenti, svolgimento delle prove d’esame e riferimenti per richiedere informazioni.

Si raccomanda, prima di effettuare il bonifico e inviare la propria candidatura, di verificare la disponibilità di posti scrivendo a [email protected]

Scadenza