Bando di tipo A - Linea di ricerca 035

Immunopatogenesi e Medicina Rigenerativa

Pubblicato
17-11-21
Scadenza
17-12-21 12:00

Svolgimento selezioni

 

Bando tipo A 

Decreto Sottocommissioni

Curriculum Vitae dei candidati

 

 

DOCENTI PROPONENTI CANDIDATI DATA E LUOGO COLLOQUIO
MAVILIO DOMENICO, BIFARI FRANCESCO    

Modalità di partecipazione

Per gli assegni di tipo A

La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata attraverso la piattaforma informatica dedicata, accedendo al link indicato nel bando.
Per informazioni consulta la pagina assegni di ricerca.

Per gli assegni di tipo B

Le modalità di partecipazione sono descritte all'art. 4 di ogni singolo bando.
Se è previsto l'utilizzo della piattaforma informatica dedicata, seguire le istruzioni e cliccare sul link “Presenta la domanda”.
Se invece l'art. 4 prevede l'invio della domanda mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) o, in assenza, mediante posta elettronica ordinaria, all’indirizzo unimi@postecert.it, utilizzare la modulistica reperibile al paragrafo assegni di tipo B. In questo caso si raccomanda di non superare i 30Megabyte.

Modalità svolgimento colloqui - assegni di tipo B

In ottemperanza ai provvedimenti governativi e regionali che dispongono misure restrittive per il contenimento del fenomeno epidemico legato al diffondersi dell’infezione da COVID-19, i colloqui relativi alle selezioni per l’attribuzione di assegni di ricerca di tipo B si potranno svolgere anche in modalità telematica.
I candidati riceveranno maggiori informazioni nei giorni precedenti la data prevista per il colloquio orale, indicata all'art. 10 del bando di concorso.

Per informazioni