Il punto sulla ricerca in materia di salute e sicurezza in Italia: Analisi Analitica (Data Analytics) degli elaborati della biblioteca tesi sicurezza Aifos

L'Università degli Studi di Milano bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 1 premio di studio dell'importo di € 2.000 = (duemila/00) a favore di dottorandi/e iscritti/e a uno dei corsi di dottorato afferenti al Dipartimento di Informatica “Giovanni degli Antoni” e al Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche dell’Università degli Studi di Milano e di dottori e dottoresse di ricerca che abbiano conseguito il titolo entro due anni alla data di pubblicazione del bando in uno dei corsi di dottorato afferenti ai medesimi Dipartimenti e che intendano sviluppare una ricerca sul seguente argomento: “Evoluzione della salute e sicurezza in Italia”.

Scadenza

Svolgimento selezioni