Premio di studio “Prof.ssa Clementina Gatti” A.A. 2017/2018 - con soggiorni presso altre Università o Enti di ricerca (tipologia A)

L'Università degli Studi di Milano bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 1 premio di studio dell'importo di € 4.000,00 = (quattromila/00) a favore di un laureato magistrale che abbia conseguito il titolo presso la Facoltà di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Milano da non più di un anno alla data del bando, che abbia elaborato una tesi di laurea con argomento attinente le Scienze dell’antichità, con riferimento alla Storia antica, distinguendosi per originalità e novità di risultati, e che intenda continuare le proprie ricerche, anche con soggiorni certificati presso altre Università o enti di ricerca, in vista di una pubblicazione.

Svolgimento selezioni

Procedura di selezione