Promuovere e diffondere Cultura è segno di civiltà e garanzia di pace - Prima Edizione Anno 2024

L'Associazione Culturale “Caput Gauri – Aps” con il Patrocinio del Comune di Codigoro organizza il 1° Concorso di VIDEOPOESIA.

La partecipazione implica la piena conoscenza e accettazione delle seguenti norme. Il Concorso è rivolto alle categorie di Studenti di seguito elencate:

• Categoria 1: studenti delle scuole secondarie di II grado della Provincia di Ferrara
  • Categoria 2: studenti iscritti alle Università del territorio nazionale

Ogni studente partecipante può fare pervenire al massimo due video originali in cui recita la propria poesia in lingua italiana.
Qualsiasi contenuto accessorio al testo poetico come i suoni, la grafica, le immagini e altro devono essere originali oppure occorre che i diritti d'autore, eventualmente gravanti, siano stati assolti personalmente dal concorrente.

Scadenza