N. 5 collaborazioni per attività di tutorato per Artificial Intelligence - COSP

La collaborazione consisterà nelle seguenti attività:

• 1 collaborazione per Tutor di Processo: orientamento nell’uso dei servizi offerti dall’ateneo, supporto agli studenti nelle interazioni amministrative e di segreteria.
  • 1 collaborazione per Tutor di Computational Logic: supporto alla didattica dell’insegnamento anche in aula informatizzata, supporto alle esercitazioni, supporto operativo durante lo svolgimento degli esami.
  • 1 collaborazione per Tutor di Calculus: supporto alla didattica dell’insegnamento, supporto alle esercitazioni, , supporto operativo durante lo svolgimento degli esami.
  • 2 collaborazioni per Tutor di Computer Programming: supporto alla didattica dell’insegnamento anche in aula informatizzata, supporto alle esercitazioni, supporto operativo durante lo svolgimento degli esami.

Requisiti obbligatori:

• essere iscritti in corso ai corsi di laurea magistrale e al 4, 5 e 6 anno dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico dell’Università;
  • non essere rappresentanti negli organi accademici.
Scadenza

Svolgimento selezioni