N.2 collaborazioni per il Corso di laurea in Scienze internazionali e istituzioni europee

Bando per n. 2 collaborazioni studentesche all’attività di tutorato didattico-integrativo per il Corso di laurea in Scienze internazionali e istituzioni europee riservato agli studenti dei Corsi di laurea magistrale della facoltà di Scienze politiche, economiche e sociali.

Oggetto della collaborazione: assistenza al Presidente del Collegio Didattico, ai tutor del Corso di laurea e ai docenti per lo svolgimento, sotto il loro coordinamento, delle attività di tutorato, con particolare riferimento a:

• assistenza generale alle attività di tutoraggio del corso di laurea;
  • help point per gli studenti iscritti al corso;
  • supporto alle attività di orientamento in entrata e nella scelta del curriculum per gli studenti iscritti;
  • supporto informativo agli studenti del terzo anno ai fini dell’elaborato finale;
Scadenza