N.3 collaborazioni alle attività di tutorato didattico-integrativo per studenti LM in Scienze agrarie, Scienze agroambientali, Scienze della produzione e protezione delle piante

Bando per tre collaborazioni all’attività di tutorato didattico–integrativo per gli studenti delle Lauree magistrali in Scienze agrarie, Scienze agroambientali, Scienze della produzione e protezione delle piante.

Specificazione dei servizi: fornire agli studenti informazioni di base sul funzionamento dei CdS di cui il Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali - Produzione, Territorio, Agroenergia è referente principale, sulle principali procedure, indirizzare gli studenti verso i docenti-tutori, divulgare informazioni attraverso canali informali, raccogliere segnalazioni e informare i Presidenti di CdS e il referente ERASMUS di eventuali criticità, favorire la coesione e la collaborazione tra studenti.

Scadenza