N. 1 collaborazione per assistenza eventi "DIECI per 100"

La collaborazione, della durata di 24 ore, prevede l'assistenza alla preparazione e alla realizzazione degli eventi all’interno del progetto di public engagement “DIECI per 100”. Gli eventi presenteranno al pubblico degli oggetti simbolici di varie aree umanistiche e scientifiche dell’ateneo, con la partecipazione di docenti e di ospiti esterni. Gli eventi avranno durata di circa due ore e si svolgeranno in orario tardo pomeriggio-sera. Gli eventi si svolgeranno con cadenza mensile (tranne agosto e dicembre) e saranno realizzati prevalentemente in siti esterni all’ateneo (o in aule universitarie) nella città di Milano (ad eccezione di un evento che si svolgerà a Lodi, Veterinaria). Gli assistenti dovranno aiutare i/le docenti nell’ organizzazione degli eventi (logistica, trasporto, aspetti di regia, organizzazione di attività di engagement del pubblico, raccolta dati impatto ecc.) e nella sorveglianza degli oggetti esposti durante gli incontri.

Call for applications

Published
Deadline

Svolgimento selezioni

Procedura di selezione