1300 pc portatili per le matricole

Avviso archiviato

L’Università degli Studi di Milano mette a disposizione delle matricole 1.300 pc portatili a supporto delle attività didattiche da remoto. I pc, che saranno distribuiti nel mese di novembre, possono essere richiesti dalle matricole con Isee fino a 15.000 euro presentando la domanda online dal 16 ottobre al 6 novembre 2020 alla pagina: Richiesta pc portatile per matricole.

I pc portatili saranno assegnati tenuto conto del valore ISEE, sulla di base di una graduatoria in ordine crescente di ISEE fino al massimo di 15000 euro.

In caso di accoglimento della richiesta, gli studenti verranno contattati al proprio indirizzo e-mail di Ateneo ([email protected]) e indirizzati ad uno dei punti di prelievo per ritirare il pc.

In occasione del ritiro, prendendo in consegna il pc lo studente dovrà impegnarsi a riconsegnarlo in caso di rinuncia agli studi, mancato rinnovo al secondo anno nel 21/22, mancato conseguimento entro il 10 agosto 2021 dei crediti previsti per i benefici del diritto allo studio.

La graduatoria è disponibile nel box laterale, l'esito delle richieste verrà comunicato anche via mail sulla casella di posta elettronica di Ateneo.