Esami di profitto da remoto - Giurisprudenza (c.u.) e Scienze dei Servizi Giuridici

Avviso archiviato

Deroga agli esami orali da remoto: la richiesta di svolgere l'esame in presenza deve essere formulata via mail al docente interessato entro tre giorni dalla data dell'appello. Non verranno accolte richieste tardive.

Deroga agli esami scritti in presenza: la richiesta, da formularsi solo al verificarsi delle seguenti motivazioni:

a) studenti positivi al virus COVID-19 o in quarantena. Le disposizioni specifiche sulla quarantena sono contenute nella circolare del Ministero della Salute del 30 Dicembre 2021, già trasmessa con comunicazione email del 3 Gennaio scorso.
b) studenti con particolari fragilità, come stabilito dalle disposizioni di legge vigenti
c) studenti residenti all’estero

deve essere inviata, unitamente alla autocertificazione prevista dai decreti rettorali e ad ogni altra documentazione a supporto, entro tre giorni dalla data dell'appello all'indirizzo della presidenza ([email protected]) e in copia conoscenza al docente interessato. Le richieste tardive, che verranno inoltrate secondo le stesse modalità, saranno accolte soltanto in caso di positività o quarantena sopravvenuta.

Si ricorda infine che a norma dell'art. 2 del decreto rettorale gli studenti e le studentesse che non possono sostenere l'esame scritto in presenza hanno diritto di recuperare il loro esame entro il 31 gennaio, secondo modalità che saranno stabilite dal docente interessato.