Riapertura delle biblioteche e delle sale studio

Avviso archiviato

Dopo le festività natalizie e con l’auspicio che il 2021 possa essere un anno di rinascita per tutti, l’Ateneo riapre il 7 gennaio tutti i propri servizi per gli studenti. In tutti i Poli dell’Ateneo bibliotecheaule studio, sale di consultazione libri saranno nuovamente fruibili.

Gli orari di apertura e le modalità di accesso ai servizi delle singole biblioteche e delle sale consultazione testi sono disponibili sulla pagina dedicata del sito del Servizio bibliotecario .

In zona Centro saranno disponibili le aule studio in via Festa del Perdono, 7, situata al piano interrato, accanto alla zona bar, e in via Conservatorio, 7, che si trova al piano rialzato adiacente l'ingresso. Entrambe  restano aperte dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con chiusura per sanificazione alle ore 13-14. Il 7 e l'8 gennaio la chiusura serale viene anticipata alle ore 17.

In zona Città Studi si potrà fruire invece di tre aule studio: settore didattico Celoria e Golgi al piano rialzato e aula 211, tutte con ingresso da via Golgi, 19 e apertura negli stessi orari sopra indicati.

L’accesso alle aule studio è libero con autocertificazione della presenza nel registro disponibile in aula e fino a esaurimento del contingente di posti autorizzato.

Raccomandiamo la massima attenzione al rispetto delle regole di distanziamento, igiene e sicurezza e di rivolgersi al personale universitario addetto alla sorveglianza per qualsiasi necessità.