Teams, cambiano credenziali di accesso

Avviso archiviato

Care studentesse, cari studenti

a partire dal 14 settembre, per connettervi a Teams e a tutti i servizi Microsoft 365 (OneDrive, SharePoint, Office etc.) potrete finalmente usare le credenziali di Ateneo, le stesse che usate per accedere alla webmail, a Unimia e a Infostudenti:

La Direzione ICT sta operando una revisione delle modalità di accesso a tutti i servizi per gli studenti proprio per garantirvi un’unica utenza di Ateneo. I lavori inizieranno venerdì 11 settembre alle ore 20 e proseguiranno per tutto il fine settimana.

Su Teams, OneDrive e Sharepoint troverete tutti i materiali che avete eventualmente caricato, dovete solo fare attenzione a modificare/aggiornare la password che avete eventualmente salvato per l’autenticazione.

Per chiarimenti o per segnalare eventuali problemi, potete scrivere all'indirizzo [email protected].

Grazie per la collaborazione e saluti cordiali