La Job Fair dell’Università degli Studi di Milano torna in presenza: appuntamento con il mondo del lavoro e presentazione dell'indagine sulle carriere dei neolaureati

La Statale di Milano inaugura l’edizione 2022 della Job Fair con il ritorno in presenza: il 19 ottobre saranno presenti 85 stand di aziende partecipanti. Aprirà la Job Fair il convegno dedicato ai percorsi professionali dei giovani al lavoro dopo l’uscita dall’università: sarà presentata un’indagine da cui emerge che 6 laureati su 10 avviati al lavoro come dipendenti si ineriscono entro 6 mesi dalla laurea, 8 su 10 entro 12 mesi, e che si inseriscono più rapidamente i laureati magistrali rispetto ai triennali. Commenteranno i dati rappresentanti istituzionali e del mondo del lavoro.