Organizzare eventi in Statale

L’Università degli Studi di Milano ha una splendida sede storica nel centro della città e numerosi altri spazi disponibili per ospitare eventi di carattere formativo, culturale, scientifico, promozionale, mostre, conferenze stampa, cene di gala, servizi fotografici, riprese cinematografiche, convention aziendali ed eventi privati o comunque coerenti con le attività dell’Ateneo.

Gli spazi possono essere concessi a utenti interni ed esterni all'Università in giorni feriali, festivi e in fascia serale, per una o più giornate, anche con la possibilità di varie combinazioni di sale su più locations per soddisfare al meglio le esigenze connesse all’evento o all’attività proposta. La concessione degli spazi è disciplinata dal Regolamento per la concessione in uso temporaneo degli spazi dell’Università: l’istanza al Rettore deve essere formulata utilizzando l'apposito modulo e attenendosi alle linee guida almeno 60 giorni prima dell’avvio dell’iniziativa.

Contatti, moduli, regolamenti e tutte le altre informazioni utili per realizzare il vostro evento nelle prestigiose locations dell'Università degli Studi di Milano.