Contatti, moduli, regolamenti e tutte le altre informazioni utili per realizzare il vostro evento nelle prestigiose locations dell'Università degli Studi di Milano.
Organizzare eventi in Statale
L’Università degli Studi di Milano ha una splendida sede storica nel centro della città e numerosi altri spazi disponibili per ospitare eventi di carattere formativo, culturale, scientifico e promozionale, come mostre, conferenze stampa, cene di gala, servizi fotografici, riprese cinematografiche, convention aziendali ed eventi privati.
Gli spazi possono essere concessi a utenti interni ed esterni all'Università in giorni feriali, festivi e in fascia serale, per una o più giornate, anche con la possibilità di varie combinazioni di sale su più sedi per soddisfare al meglio le esigenze connesse all’evento o all’attività proposta. La concessione degli spazi è disciplinata dal Regolamento per la concessione in uso temporaneo degli spazi dell’Università: la richiesta deve essere indirizzata alla Rettrice almeno 60 giorni prima dell’avvio dell’iniziativa, utilizzando il modulo e rispettando le Linee guida disponibili allegate al Regolamento.