Digital media management (2ZU)

Scuole di perfezionamento
Perfezionamento
A.A. 2022/2023
Area
Scienze politiche, economiche e sociali
Perfezionamento
21-10-2022 - 10-02-2022
Coordinatore Corso di Perfezionamento
Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze di base per la progettazione, la pianificazione, la gestione e il controllo di progetti e attività di digital marketing e per sviluppare un piano di comunicazione e advertising in grado di sfruttare in modo integrato i diversi canali digitali.
Contributo d'iscrizione: euro 1.016,00 (comprensivo della quota assicurativa nonché dell'imposta di bollo, pari a euro 16,00, prevista dalla legge).
Il corso si rivolge ai possessori delle seguenti classi di laurea ex D.M.270/2004:
L-15 Scienze del turismo;
L-16 Scienze dell?amministrazione e dell?organizzazione;
L-18 Scienze dell?economia e della gestione aziendale;
L-20 Scienze della comunicazione;
L-31 Scienze e tecnologie informatiche;
L-33 Scienze economiche;
L-40 Sociologia;
L-41 Statistica.
Potranno essere ammessi anche laureati e laureati magistrali in altre discipline previa valutazione dei competenti organi del corso.
Il corso si svolgerà in modalità e-learning - Dipartimento di Scienze e Politiche Ambientali

Immatricolazione

Posti disponibili: 40

Bando di ammissione

Consulta il bando per scoprire le date e i contenuti del test e tutte le informazioni su come iscriverti.

Domanda di ammissione: dal 14/07/2022 al 27/09/2022

Domanda di immatricolazione: dal 07/10/2022 al 17/10/2022

Leggi il Bando