Digital Media Management (2ZU)
Advanced course
A.Y. 2022/2023
Study area
Political, Economic and Social Sciences
Advanced Course Coordinator
Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze di base per la progettazione, la pianificazione, la gestione e il controllo di progetti e attività di digital marketing e per sviluppare un piano di comunicazione e advertising in grado di sfruttare in modo integrato i diversi canali digitali.
Contributo d'iscrizione: euro 1.016,00 (comprensivo della quota assicurativa nonché dell'imposta di bollo, pari a euro 16,00, prevista dalla legge).
Contributo d'iscrizione: euro 1.016,00 (comprensivo della quota assicurativa nonché dell'imposta di bollo, pari a euro 16,00, prevista dalla legge).
Il corso si rivolge ai possessori delle seguenti classi di laurea ex D.M.270/2004:
L-15 Scienze del turismo;
L-16 Scienze dell?amministrazione e dell?organizzazione;
L-18 Scienze dell?economia e della gestione aziendale;
L-20 Scienze della comunicazione;
L-31 Scienze e tecnologie informatiche;
L-33 Scienze economiche;
L-40 Sociologia;
L-41 Statistica.
Potranno essere ammessi anche laureati e laureati magistrali in altre discipline previa valutazione dei competenti organi del corso.
L-15 Scienze del turismo;
L-16 Scienze dell?amministrazione e dell?organizzazione;
L-18 Scienze dell?economia e della gestione aziendale;
L-20 Scienze della comunicazione;
L-31 Scienze e tecnologie informatiche;
L-33 Scienze economiche;
L-40 Sociologia;
L-41 Statistica.
Potranno essere ammessi anche laureati e laureati magistrali in altre discipline previa valutazione dei competenti organi del corso.
Il corso si svolgerà in modalità e-learning - Dipartimento di Scienze e Politiche Ambientali
- Dipartimento di Scienze e Politiche Ambientali
Via celoria 2, 20133 Milano
http://www.socialmediamarketing.unimi.it
[email protected]