Marketing digitale
A.A. 2018/2019
Obiettivi formativi
Il corso approfondisce il rapporto tra nuove tecnologie e mercato, con l'obiettivo di:
analizzare opportunità e sfide per le imprese legate alla diffusione dell'economia digitale.
trasferire i principi di marketing e gli strumenti analitici, strategici ed operativi per gestire le relazioni tra impresa e mercato, integrando il marketing tradizionale con il marketing in Rete.
Tali aspetti saranno affrontati con particolare riferimento ai mercati dei prodotti digitali.
analizzare opportunità e sfide per le imprese legate alla diffusione dell'economia digitale.
trasferire i principi di marketing e gli strumenti analitici, strategici ed operativi per gestire le relazioni tra impresa e mercato, integrando il marketing tradizionale con il marketing in Rete.
Tali aspetti saranno affrontati con particolare riferimento ai mercati dei prodotti digitali.
Risultati apprendimento attesi
Non definiti
Periodo: Secondo semestre
Modalità di valutazione: Esame
Giudizio di valutazione: voto verbalizzato in trentesimi
Corso singolo
Questo insegnamento non può essere seguito come corso singolo. Puoi trovare gli insegnamenti disponibili consultando il catalogo corsi singoli.
Programma e organizzazione didattica
Edizione unica
Edizione non attiva
SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE - CFU: 6
Lezioni: 48 ore