English for management
A.A. 2020/2021
Obiettivi formativi
L'insegnamento si propone di presentare agli studenti le sfide della comunicazione aziendale esaminando la teoria della comunicazione, le difficoltà della comunicazione istituzionale e politica e il linguaggio commerciale necessario per inserirsi negli ambienti di lavoro.
Risultati apprendimento attesi
Al termine dell'insegnamento lo studente conoscerà le basi della teoria della comunicazione, le sfide della comunicazione aziendale, le difficoltà della comunicazione istituzionale e politica e il linguaggio commerciale necessario per inserirsi negli ambienti di lavoro.
Periodo: Terzo trimestre (se vi sono più edizioni controllare anche il periodo dell'edizione, che può essere diverso)
Modalità di valutazione: Esame
Giudizio di valutazione: voto verbalizzato in trentesimi
Programma e organizzazione didattica
Edizione unica
Periodo
Terzo trimestre
L-LIN/12 - LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA INGLESE - CFU: 9
Lezioni: 60 ore
Docente:
Marongiu Maria Antonietta