Sostieni la ricerca

La ricerca vive di finanziamenti provenienti da enti pubblici e privati, fondazioni, associazioni, industrie, banche e singoli sostenitori privati, sia italiani che stranieri.

Anche i contributi di privati cittadini che pervengono all'Università degli Studi di Milano consentono di alimentare ulteriormente la ricerca pubblica e perciò costituiscono un aiuto indispensabile e un forte incoraggiamento nel perseguimento di uno degli obiettivi fondamentali dell’università.

Scegli come sostenere l’Università degli Studi di Milano e la sua ricerca scientifica.

Il tuo 5x1000 progetti

Sostieni la ricerca, investi sul futuro dei giovani.

Università degli Studi di Milano - Codice fiscale: 80012650158

Donazioni ed erogazioni

Tutti possono effettuare una donazione o un’erogazione liberale, in denaro o in beni, a favore delle attività dell’Università degli Studi di Milano, dal privato cittadino a enti e società pubbliche o private.

Lasciti testamentari

Fare testamento a favore dell’Università degli Studi di Milano può essere di grande aiuto per il progresso degli studi scientifici, un atto di generosità straordinaria e un modo speciale per sostenere la ricerca pubblica.