Governance

Rappresentante istituzionale e legale dell'Ateneo, il rettore dell'Università degli Studi di Milano è, dall'ottobre del 2018, Elio Franzini.

Tutte le cariche istituzionali di rilievo dell'Università degli Studi di Milano, dal rettore, ai sovrintendenti delle aziende agrarie.

Il Direttore generale e le strutture, gli uffici e i team di progetto che rientrano nello staff della direzione amministrativa della Statale.

Dal Senato accademico al Collegio dei revisori dei conti: tutti gli organi preposti al governo dell'Università degli Studi di Milano. Componenti, funzioni, rappresentanze studentesche e documenti prodotti.

Gli obiettivi e le linee di programmazione del rettore, i programmi e i piani di sviluppo di prorettori e dipartimenti per il nuovo Piano strategico d'Ateneo.

Il documento triennale che esplicita missione, scenari, obiettivi e linee d'intervento dell'Università Statale di Milano.