Governance e linee strategiche

Rappresentante istituzionale e legale dell'Ateneo, il rettore dell'Università degli Studi di Milano è, dall'ottobre del 2018, Elio Franzini.

Tutte le cariche istituzionali di rilievo dell'Università degli Studi di Milano, dal rettore, ai sovrintendenti delle aziende agrarie.

Il Direttore generale e le strutture, gli uffici e i team di progetto che rientrano nello staff della direzione amministrativa della Statale.

Dal Senato accademico e il Consiglio di amministrazione, al Collegio dei revisori dei conti: tutti gli organi preposti al governo dell'Università. Componenti, funzioni, rappresentanze studentesche e documenti prodotti.

Dal piano strategico ai criteri di distribuzione delle risorse e i piani triennali dei dipartimenti: tutti i documenti che indicano le direzioni di sviluppo della Statale.

Queste pagine sono dedicate a tutte le procedure elettorali gestite e coordinate dall’Ateneo.