La statale news
La Statale News

Il magazine di Ateneo con le novità su didattica, innovazione, ricerca, le news dai dipartimenti e gli eventi di maggior rilievo in Statale.

Uomo che legge un giornale
Press room

Leggi i comunicati stampa dell'Università Statale o accedi alla rassegna stampa con le credenziali di Ateneo.

Social media

Segui l'Università degli Studi di Milano sui suoi principali canali social.

Portale Video

Il Portale dedicato alla produzione audiovisiva dell’Università degli Studi di Milano: documentari didattici, divulgativi e di ricerca, registrazioni di convegni, eventi, cerimonie e molto altro ancora.

La Statale Immagini
Archivio fotografico

Una selezione di immagini di qualità che ritraggono persone, attività e spazi dell'Università Statale di Milano.

logo università
Identità visiva di Ateneo

Dal corretto uso del marchio e dei colori istituzionali, agli esempi di applicazione del sistema coordinato che garantisce la riconoscibilità di tutte strutture dell’Ateneo.

Cortile Festa del Perdono
Il portale

Online dal 2019 il portale dell’Università degli Studi di Milano.