Il portale

Il portale

Online dal 2019, il portale nasce per rispondere ai bisogni degli studenti e in funzione di una maggiore apertura al territorio.

Responsive e bilingue, unimi.it è frutto di un lavoro complesso e ancora in corso, fatto con la costante collaborazione tra il team di lavoro e Governance di Ateneo, personale, studenti e utenti esterni.

Il portale è un artefatto vivo, mai finito, che si adatta alle esigenze dell'Ateneo e dei suoi visitatori.

Nel corso degli anni accademici sono nate nuove sezioni, sono aumentate le funzionalità della rubrica di Ateneo e sono state introdotte nuove informazioni nelle schede degli insegnamenti e nei cataloghi dell'offerta didattica.

""
Accessibilità

L'Ateneo è impegnato a garantire che tutti i contenuti e i servizi web del portale siano accessibili a tutte le persone, indipendentemente dal dispositivo usato o dalla condizione di disabilità in cui si trovano.

Serve aiuto?
Segnala un problema o contattaci

Per problemi di accesso, errori tecnici o di visualizzazione e suggerimenti scrivici attraverso gli appositi canali:

• se fai parte del personale di Ateneo (hai una mail @unimi.it) e vuoi segnalare un problema tecnico usa SPOC
  • se fai parte del personale di Ateneo e vuoi chiedere la pubblicazione o la revisione di contenuti scrivi a help.redazione@unimi.it (usa il tuo indirizzo di posta istituzionale)
  • se sei uno studente usa Informastudenti
  • se sei una persona esterna all'Ateneo (non hai una mail @unimi.it o @studenti.unimi.it) scrivi a webmast@unimi.it