Informazioni sessione lauree triennali

Le sedute di laurea si svolgeranno con la commissione riunita in forma telematica e consisteranno nella valutazione dell’elaborato redatto da ciascun candidato, senza la discussione con il candidato stesso. Pertanto, gli studenti non dovranno essere connessi con la commissione.

La comunicazione del voto di laurea triennale avverrà tramite pubblicazione su UNIMIA entro il 31 luglio 2020. Nel momento della pubblicazione del voto di laurea, lo studente avrà concluso formalmente il proprio percorso di studi triennali, conseguendo il titolo corrispondente.

Verrà reintrodotta, in deroga alle disposizioni vigenti e non appena sarà possibile, la cerimonia di proclamazione dei laureati triennali, in modo che a loro e alle loro famiglie venga restituita l’occasione di celebrare in modo pubblico e solenne la laurea. I laureati triennali verranno informati della data della cerimonia di proclamazione attraverso messaggio di posta elettronica. Naturalmente bisognerà attendere sino a quando la situazione non si sarà completamente normalizzata. Siamo certi che gli studenti e le loro famiglie sapranno comprendere la difficoltà del momento. Li ringraziamo sin d’ora.