Gargnano sul lago di Garda

Palazzo Feltrinelli a Gargnano sul lago di Garda
Ampio giardino a Gargnano sul lago di Garda
Palazzo Feltrinelli

Via Castello n. 4 – Gargnano (Brescia)

Edificio storico costruito ad inizio secolo, affacciato sulle rive del lago di Garda, è stato di proprietà della famiglia Feltrinelli che lo ha donato nel 1948 all’Università degli Studi di Milano. Oggi è destinato a congressi, convegni, Summer school e Corsi di lingua e cultura italiana per stranieri. Palazzo Feltrinelli è aperto da marzo a novembre e offre un totale di 26 posti letto.

Piano terra

Aula Magna

• Capienza: 106 posti, accessibilità disabili.
  • Attrezzata per presentazione, webconference, visualizer e videoregistrazione.
  • Dotata di aria condizionata.

Uffici

• 2 sale da adibire a ufficio/segreterie
  • Dotazione: computer, stampante/fotocopiatrice

Aula computer

Dotazione: 3 postazioni con computer e stampante

Salottino

Primo piano

Aule didattiche

• Aula A - 21 posti
  • Aula B - 21 posti
  • Aula C - 45 posti (attrezzata per presentazione, webconference, visualizer)
  • Aula D - 20 posti

Tutte le aule sono multimediali e dotate di lavagna, computer, proiettore e sistema di diffusione audio.

Secondo piano

• 11 camere singole, 6 doppie e 1 tripla (alcune camere hanno bagno esterno sul piano in condivisione)

Ristorazione

I pasti e coffee break possono essere serviti in una sala ristorante da 60 posti o nell’ampio giardino del Palazzo.

Casa Bertolini

Piazza Feltrinelli n. 4 – Gargnano (Brescia)

Edificio vicino a Palazzo Feltrinelli, da cui dista solo 200 metri, si affaccia sulla piazza del Porto di Gargnano ed è adibito al pernottamento degli ospiti, quando non vi siano camere disponibili a Palazzo Feltrinelli, per un totale di 13 posti letto

Piano terra

• Salottino
  • 1 camera singola (accessibile ai disabili)

Primo piano

• 2 camere doppie

Secondo piano

• 2 camere singole
  • 1 camera doppia

Terzo piano

• 2 camere singole
  • 1 camera doppia

Tutte le camere sono dotate di bagno privato. Le camere del terzo piano sono dotate di aria condizionata.

Per verificare la disponibilità delle sale e degli spazi, per eventuali sopralluoghi e prenotazioni scrivere a: [email protected] .