Eventi e manifestazioni

Le cerimonie e gli eventi istituzionali, la richiesta di patrocinio, gli  spazi congressuali dell'Ateneo, il calendario degli eventi: in queste pagine i contatti utili e le indicazioni su come partecipare o realizzare iniziative all'Università degli Studi di Milano.

Dall' inaugurazione dell'anno accademico e le celebrazioni del Novantesimo dalla fondazione della Statale, agli appuntamenti con le grandi kermesse cittadine.

Gli spazi disponibili, i contatti, il regolamento e le procedure per la loro concessione, sia a titolo gratuito che oneroso.

Con il patrocinio l’Università esprime la sua adesione a un’iniziativa culturale, scientifica, educativa, sportiva, economica o sociale.

Prossimi eventi

Immergiti nel fascino della Corea del Sud ed esplora la sua variegata storia. A cura di Daniele Cosentino, CEO di Asia Internship Program. L'iscrizione è obbligatoria e aperta a tutti gli studenti e neolaureati dell'Ateneo. L'incontro fa parte di un ciclo di 4 appuntamenti sulla ricerca dello stage in Asia: scopri tutti gli incontri previsti cliccando sull'evento generale in alto "Lo stage in Asia: dove, come e perché". Il calendario completo in PDF è disponibile qui sotto.

Esplora la Cina e scoprine una parte che non hai mai visto prima. A cura di Daniele Cosentino, CEO di Asia Internship Program. L'iscrizione è obbligatoria e aperta a tutti gli studenti e neolaureati dell'Ateneo. L'incontro fa parte di un ciclo di 4 appuntamenti sulla ricerca dello stage in Asia: scopri tutti gli incontri previsti cliccando sull'evento generale in alto "Lo stage in Asia: dove, come e perché". Il calendario completo in PDF è disponibile qui sotto

Scopri di più sul Giappone e sulla sua unica cultura mista tra modernità e tradizione. A cura di Daniele Cosentino, CEO di Asia Internship Program. L'iscrizione è obbligatoria e aperta a tutti gli studenti e neolaureati dell'Ateneo. L'incontro fa parte di un ciclo di 4 appuntamenti sulla ricerca dello stage in Asia: scopri tutti gli incontri previsti cliccando sull'evento generale in alto "Lo stage in Asia: dove, come e perché". Il calendario completo in PDF è disponibile qui sotto.

Digital Health e Big Data al centro dell’ottava edizione, esclusivamente online, di 4T – Tech Transfer Think Tank, incontro promosso da Jacobacci & Partners, in collaborazione con l'Università Statale di Milano. Imprese, università, centri di ricerca e mondo finanziario insieme per analizzare scenari ed effetti del trasferimento tecnologico nella salute digitale.