Concorso pubblico per il reclutamento di n. 1 unità di personale afferente all'Area dei Funzionari - Settore amministrativo - gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato (cod. 22635)
Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale afferente all’Area dei Funzionari - Settore amministrativo-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, della durata di 15 mesi ed eventualmente prorogabile, presso la Direzione Innovazione e Valorizzazione delle Conoscenze, a supporto delle attività correlate al Progetto “To the InnovaTion And beyoNd - TITAN”, finanziato dal Ministero del Made in Italy (MiMIT) per il rafforzamento e potenziamento degli uffici di trasferimento tecnologico (UTT) con lo scopo di di massimizzare l’intensità e la qualità dei loro processi di trasferimento dei risultati verso le imprese. In questo contesto la risorsa dovrebbe coprire il ruolo di Knowledge Transfer Manager (KTM)
Modalità di partecipazione
Per maggiori informazioni sulle categorie e sulle procedure di reclutamento consulta la sezione Reclutamento personale.
L’informativa ai candidati alle procedure selettive del personale tecnico amministrativo per il trattamento dei dati personali (ai sensi del regolamento UE 2016/679) è reperibile alla pagina sulla Privacy nella sezione Le informative sulla privacy e la gestione dei dati.